blogging

Bambini a Medan stanno facendo troppo

Ho un'infanzia memorabile ... e ricordava ancora quei tempi in modo molto chiaro ... la mia giornata tipo sarebbe come, scuola fino 3p.m, finito i compiti via in macchina! Una volta tornato a casa, bagno, cambiato e semplicemente seduti davanti alla TV a guardare cartoni animati ... mi avrebbe allora la cena e una volta fatto con l'ultimo pasto della giornata, sono stato fuori al di fuori kicking pallone con mio fratello .. (Ero un maschiaccio) .. e sarebbe come prima 20:00 mia mamma avrebbe gridato di chiamare in casa, cambiato e messo a letto ... E 'proprio così .. divertente e semplice ...

Così, quando ho dato alla luce i miei 2 ragazzi, voglio fare in modo che essi abbiano un piacevole e un memorabile quelli così ... siamo rimasti a casa per lo più, e solo ha cominciato a prendere i bambini a Tumble Tots quando sono stati sette mesi .. vecchio e poi li iscrive alla Highscope a 18 mesi ...

Quando Jadon girato tre, i genitori i suoi amici 'ha cominciato a parlare di come suo figlio frequentare disegno di classe, lezione di inglese, mandarino classe o di classi per bambini diversi dopo la scuola ... uno di loro frequentano anche Highscope la mattina e poi seguito con Kinderland! ! ... Divertente anche se, questi genitori avrebbero poi spesso vengono da me e mi ha chiesto quali sono le classi in più che Jadon Elson e stanno prendendo ... e quando hanno sentito che ho detto NESSUNO, si ripeteva la stessa domanda a me, facendo attenzione che ho capito cosa sono state chiedendo ..

Non ho mai davvero a capire perché i genitori sono così ansiosi della velocità della loro educazione infantile .. Kumon, un centro di matematica, è stato particolarmente conosciuti ... non so se questi genitori ritengono che vogliono che i loro bambini a essere più veloce o quello che ... (che amano il confronto who's who's Kids in quale livello Kumon) ... .. se non si familiarità con Kumon, è fondamentalmente solo centro pratica matematica ... i bambini sono indicati i fogli di lavoro di praticare semplicemente .. ad esempio 2 +1, 2 +2, 2 +3 cioè la sua morte tali questioni fisso ...

Poi, quando Jadon preso in K1 a Piaget, è stato peggio ... la mia bontà, la maggior parte dei suoi compagni di classe, direi come il 95% di loro stanno frequentando le classi al di fuori, dopo la scuola, come per 6 giorni a settimana! Si può dire che questi ragazzi non hanno tempo libero per fare altre cose a tutti !!!.. Ammetto che ho il panico in un primo momento troppo .. e ancora, mi è stato chiesto se Jadon Elson e stanno frequentando le classi al di fuori di nuovo ... e ho detto di no ... tranne per il mandarino, lo scopo principale è quello di avere altri adulti che gli parlava in lingua ...

Invece, sono stato impegnato alla ricerca di un sacco di attività sportive per i ragazzi a fare ... come il nuoto e, karate per autodifesa ... essere un genitore a 4 e 6 anni, posso capire che le opere della scuola sono importanti, ma mi sento che i ragazzi di Medan esercitano troppo del loro cervello a sinistra ..

Ho quindi chiesto i genitori non pensano che i ragazzi stanno facendo troppo, tutti hanno risposto la stessa cosa a me ... 'piuttosto che lasciarli stare a casa e guardare la TV e PLAY, e che noi non sappiamo come di insegnare loro personalmente ... 'Mi sento reale strano sentire quelle parole ...

Ritengo che molte delle mamme locale qui continuano ad avere la mentalità tradizionale, come il vecchio sistema scolastico tradizione secondo cui un sacco di compiti a casa sono un must da scuole .. tuttavia, in realtà, e stato provato e testato che i ragazzi hanno bisogno di attività di sport! ! e con questo, i treni i bambini per essere un giocatore di squadra e un leader, se questi sono i due fattori vitali necessarie nel mondo reale che noi tutti si affacciano per la maggior parte in un individuo ...

e giochi VDO, stato dimostrato che aiuta i bambini nella capacità di imparare .. e io assolutamente sostenere che suono ... sorpreso? I giochi insegnare loro a pensare e reagire più rapidamente ai problemi e la situazione migliore .... Se mai citato questo al suo compagno di classe madri, devono pensare che io qualche pazzo donna ... (mi dispiace non potrebbe ritrovare il link a questi articoli)

per sostenere che i genitori non hanno tempo e la capacità di insegnare ai loro figli, la sua deprimente sentire che ... e decisamente stupide e una scusa ... IMO, i bambini imparano meglio dai genitori e che noi, come genitori sapranno i punti di forza e di debolezza del il nostro bambino ... come mai, i genitori pensano che con l'invio via alle lezioni extra li renderà Skyrock meglio ... per l'estensione di, sì, ma non ancora quella che spendiamo il tempo con loro ..

peggio ancora, i genitori poi si lamentano di quanto $ $ $ che pagano ogni mese sulle classi in più ... ogni volta che sento che ... voglio solo fargli delle domande ... ma come tutti sappiamo "quanto ci può essere di destra, alcuni le cose è meglio lasciarle non dette "

Popolarità: 7% [ ? ]

Share This Post

8 Commenti »

medankota il 16 giugno 2009 a Medan Vivere , Medan Scuola

8 Responses to "bambini a Medan stanno facendo troppo"

  1. Chomel risposto il 16 Giugno 2009 alle 08:58 #

    :) ) È vero ... penso che ora mamma di Medan è ancora kiasu di Singapore ... e sono d'accordo con te ABT Kumon .. anche se alcuni bambini possono fare Kumon foglio di lavoro bene ma quando si tratta di esame di scuola, non sanno come farlo. Purtroppo, non c'è molta attività all'aria aperta a Medan ...

  2. marsangel risposto il 16 giugno 2009 alle 02:31 #

    È divertente come hai scritto questo pochi giorni dopo una telefonata da mia sorella memorabile-in-law. E 'molto memorabile perché entrambi noi hanno opinioni molto diverse quando si tratta di educazione dei bambini. Essa ha espresso il proprio disappunto Piaget perché non c'è K1 esame per gli studenti. Sono rimasto allibito quando ho sentito, ma lasciai poi lamentarsi con lei. Ha detto che teneva inseguendo gli insegnanti, chiedendo perché non c'erano gli esami, e perché gli studenti non siano stati classificati.

    Scherzi a parte, lei ha mai letto le riviste o libri genitori? Ha forse sentito parlare di apprendimento olistico e concetti di intelligenze multiple? O almeno Montessori? Che ogni bambino è unico ed è meglio se li incoraggiamo a proseguire i loro talenti?

    Ho avuto pietà di suo figlio, perché deve andare a casa a una sessione di ortografia con la madre. Due volte al giorno. E lei gli argomenti o le parole di roba non si insegna ancora a scuola e poi mi dà fastidio quando lei non sa come pronouce quelle parole in modo corretto. Lei in realtà ha detto che voleva il figlio a parlare come un nativo, è per questo che cercava il mio aiuto. Mi dispiace, ma io sono nato qui e non importa cosa, non c'è modo che io possa mai essere in grado di avere accento nativo (davvero, ogni paese ha il suo accento proprio comunque). Aveva fastidio a me per una mezz'ora al telefono, solo per il suo allenatore in inglese.

    Suo figlio sono iscritti in mandarino e classi sempoa dopo la scuola. Lei ha menzionato che le madri in Piaget sono costantemente a confronto i loro figli ad altri.

    Davvero, è così difficile per queste madri a capire che i bambini a questa età può imparare attraverso il gioco? Per non sembrare troppo snob, ma ho pensato Piaget è una scuola di alto livello qui, e sicuramente i genitori sono coloro che vengono educati, o almeno di mentalità aperta. Ma sembra che io ero smentiti, perché se è così che la maggior parte madri agito laggiù, è sicuro di dire che sono "kampungan" (cioè da piccoli villaggi) e non hanno tenuto il passo con i temi più recente sviluppo del bambino.

    Mio figlio sarà entrare PG 1 a Piaget questo luglio e sono così impaziente di giorno che sarà lui a parlare finalmente di più. :) Ma io non sono così impaziente di avere mio figlio rispetto ad altri. Sono sicuro che gli altri ragazzi sono studenti troppo intelligenti, ma lo è anche mio figlio, a suo modo speciale. E 'solo che non abbiamo capito che cosa è, e spero che la scuola ci aiuterà a scoprire i suoi talenti. E sicuro per dire, io non ho intenzione di iscriversi lui in tutte le classi in più a breve. Lui è semplicemente troppo giovane per questo, e se ho fatto lo iscriversi, che sarebbe mandarino. Le università non hanno bisogno di ragazzi che possono fare matematica e rapida, come sempoa Kumon. I luoghi di lavoro non hanno bisogno di quei bambini. Essi hanno bisogno di ragazzi che possono stare in piedi per se stessi e hanno la loro mentalità propria.

  3. medankota risposto il 16 giugno 2009 alle 08:57 #

    Ciao marsangel,

    BRAVO!! ben detto .... Sono assolutamente d'accordo con te

  4. medankota risposto il 16 giugno 2009 alle 08:59 #

    Chomel,

    Credo che la mamma Medanese ottenuto il bug kiasu dal momento che siamo così vicini al paese ... hhahaha

  5. solo a me ha risposto il 20 Giugno 2009 alle 00:49 #

    im una madre a una ragazza di 6 anni vecchio e un bambino di 14 mesi. La mia bambina è in Piaget 3 anni, partito dal PG-2, il prossimo luglio lei sarà presente la sua primaria classe 1, anche in Piaget. Prima che lei è in Piaget non ho mai messo lei in un altro kidcourse, mi ha insegnato bymyself con Baby Einstein Programmes ho avuto da internet. Piaget in modo tecnicamente è la sua prima esperienza a scuola. Mi vogliono sempre i miei figli hanno una vita piacevole. Li ho comprati istruzione giocattoli come v-tech e da alcuni leafrog e ho sempre incoraggiarli a leggere perché sono me stesso è un topo di biblioteca ^ ^. la mia ragazza così non partecipare a qualsiasi classe, anche al di fuori della scuola non mandarino coz classe mia lingua madre maritino è mandarino e tutti i membri della famiglia per lo più parlare in mandarino e per fare i compiti il mio maritino fluente in mandarino sia parlare e scrivere così insegnare a lei, la mia ragazza fortunetely non dispone in mandarino problema fino ad oggi dopo aver finito il suo k-2 non aveva mai corso mandarino al di fuori della scuola. Sarò lieto se questa condizione, ma continuate sulla maggior parte dei miei amici che i loro bambini nella scuola primaria Piaget ha detto che "thats imposible per la mia ragazza se lei non si hanno coz mandarino mandarino corso Piaget nella scuola primaria del tutto difficile." Così ho detto a mio marito abbiamo si attende per questo ... ma thats è mandarino. Ok ora la matematica e l'inglese è completamente diverso ... perché ho detto così ... qui è il mio problema appare quando la mia ragazza di iniziare il suo k-classe 2, primo e secondo termine che va da giugno a dicembre 2008 i suoi insegnanti ancora molto soddisfatto del mio miglioramento ragazza . Perché non ho messo lei in corso al di fuori cerco sempre di seguire il mio lavoro ragazza a scuola, proprio come come lei è in forma scritta o di matematica o di mandarino e di lettura. io sempre la stessa domanda ogni volta che vado a prendere in braccio dalla classe. Nel terzo termine che è iniziata dopo le vacanze X'mas, è gennaio 2009 perde improvvisamente il suo mi ha detto che la mia ragazza ha avuto un problema nella lettura e mi ha chiesto di farle praticare di più, così ho ancora con la mia regola di non metterla in qualsiasi Corso di fuori della scuola cerco di migliorare la sua lettura da parte sua ha detto di provare a leggere il suo libro di fiabe in primo luogo allora farò le raccontò tutta la storia completa in mandarino coz solo per gioco abbiamo un momento di storia prima di addormentarsi. e anche perché io ho un pensiero 4 ore al giorno già abbastanza, voglio che i miei figli hanno il loro tempo after scuola è tempo di divertente da fare quello che vogliono, fino a febbraio esce il suo mi ha detto di nuovo che la mia ragazza davvero non può riconoscere il suoni di alfabeto come lei non può riconoscere il suono diverso per la C e k o G e J. così i miei amici che il suo bambino è lo stesso con la mia classe mi ha detto di provare a farle seguire lezione di inglese con il suo bambino a Eureka. Ho chiesto a mia ragazza e lei lo ha ricevuto volentieri (magari coz pensava in grado di soddisfare la sua amica dopo coz scuola che vicini tra loro). così ho lasciato il suo corso di inglese seguire poi a Eureka ... appena due settimane dopo il suo corso privato lei perde mi ha detto che migliorato così tanto nella lettura ora lei non ha avuto alcun problema a leggere e da parte mia ragazza .. Perchè io voglio sapere come è la sua reazione con la situazione. Quando ho chiesto a lei questo è come lei mi rispose: "Mamma Im così felice che mi lasci andato a corso con lei menziona il nome di due suoi amici, perché ora ho degli amici a fare i compiti insieme anche a volte ci insegnano a vicenda che cant finito il loro lavoro. "Così ho chiesto di nuovo ora potete leggere già vuoi per farti continuare o no? lei mi ha detto prego non lasciarla fuori che si divertono ad imparare insieme con i suoi amici. ora lei cant hanno corso d'inglese di nuovo eureka coz solo programe matematica per il P-1. Due settimane fa ho detto che e la sua faccia girare triste, ha detto perché non più? lei è così dissapointed così mi ha detto come se io l'ho lasciata entrare in classe di matematica il sabato mattina così si può ancora imparare con i suoi amici e la mia ragazza direttamente abbraccio e mi ha detto che voglio ... voglio ... grazie mamma. da che dal lun al venerdì doesnt mia ragazza ha una classe ad eccezione di nuoto due volte a settimana allora. perché ti ho detto questo ... perché non tutti i mom mettere i suoi ragazzi in una classe della scuola al di fuori di proposito solo per costringere i loro figli ad essere il più veloce ... o kiasu, forse il motivo è solo preoccupante se i loro figli cant seguire la lezione, o perché non lo hanno tempo, non non voglio, ma cant ... non si sa mai qualche situazione familiare altri mamma deve lavorare alcuni hanno takecare a molti bambini, perché mi può dire come questo solo perché non ho mai lasciato i miei figli takecare da una tata ... io ve l'agente per fare lavori di casa come lavare la pulizia e le altre cose, ma mai se le mie cose ... i ragazzi prendono cura di loro in quanto nasce da una a Zi fare tutto bymyself ... proprio per questo posso capire perché alcune mamma ha detto che non avere tempo ... Sono in grado di takecare dei miei figli e avere ancora tempo per giocare con loro perché io non luckyly bisogno di fare altro .... E non hanno nulla di cui preoccuparsi. in società finanziarie o qualsiasi cosa, ma non tutti come mamma me.im solo uno of the moglie fortunato and coz La madre di mio job only that special e ho voluto gratitudine to to ... è guardare dopo la mia kids. Io credo nella ricerca di lato positivo in ogni cosa. Cerco sempre di pensare positivo e insegno miei figli a cosa positivo in tutto quello ... nelle persone, in ogni problema che si faccia ... prova a pensare dal punto di vista diverso dagli altri in modo da maybe judge cant them so badly.My marito una volta mi ha detto " se tu mi guardi you'LL vedere la vista alle mie spalle è un nero ... ma perché non lo si cammina forward me e stare accanto a me in modo da cant vedere la stessa posizione mi è bianco e non nero. "il punto di questo dichiarazione è quando si giudicano gli altri, abbiamo sempre stare dalla parte opposta dal popolo quindi dobbiamo solo vedere come vogliamo e quello che possiamo vedere da ourside, ma se si prova a pensare dalla stessa parte forse quello che vediamo cambierà. Seguo il vostro blog qualche mese già alcuni sono d'accordo con voi, ma a volte penso appena dont bisogno di jugde persone troppo in fretta ... come come la mamma Piaget si scrive .... I didnt dire che guardando una persona dalla testa ai piedi è una buona behavier ma perchè non dobbiamo solo pensare forse lei mi guarda così im becoz buona e meravigliosa, forse. e come ti ho detto già una delle im mom Piaget anche mai ma vado a scuola apposta per ostentare, ma a volte forse i ll indossare "troppo per andare a scuola vestito", ma che io ve becoz di andare in un altro luogo dopo fecth il mio bambino e io non ho tempo di andare a casa cambiare coz Non ho mai lasciato bambinaia o fecth driver il mio ragazzo. Forse qualche mamma davvero bisogno di mostrare in modo che si sente soddisfatto così, ma ciò che .... Come im lungo alcune di esse non thats ok per me già. Basta lasciarli essere ... Non giudicare tutte le mamma e credo che ancora molti mamma molti che veramente cura per i bambini tranne per mostrare il loro bambino o la forza per essere il più veloce o su mamma kia a Piaget. Non giudicare tutto solo perché un po 'vedere piccoli stati o si sa. tu non mi conosci affatto in modo da non dire per lo più .... im non commentare questa affrontare voi, voglio solo farti sapere .. Non tutte le mamma Piaget proprio come pensato. All'inizio i becoz non ha ancora alcun commento devi mai citare chi, ma ora hai detto di mamma nella classe figlio e Im quello. onestamente mi è sempre piaciuto il tuo scritto ... e credo di sapere re una brava persona So che dal tuo blog, non so voi, ma specifica che ti ho appena pensato una mamma buona e onestamente ogni volta che hai incontrato a scuola, a volte guardo voi, ma non in negativo pensare che ho appena trovato interessanti nel vostro modo o forse solo wana provare a fare la mamma coz stesso una conversazione che i ragazzi sono in una stessa classe. quindi forse Im quello che hai detto ti guarda e ti fanno sentire fastidio chi lo sa rito? e non sai cosa pensare im rito? Te l'ho detto già io credo a trovare aspetti positivi da tutto ciò, come credo tutti desiderano il meglio per i loro bambini. forse tutti noi crediamo solo in modo diverso per farlo. pensare positivo. che tutti noi già come far confondere i bambini godono la loro vita scolastica, in modo da non aggiungere le questioni mamma più. perchè non siamo tutti solo da sperare che la scuola diventi un posto migliore per i nostri figli per ottenere la loro istruzione. e ancora una volta io non abbia significato a nulla, cercano solo di farvi sapere chi sono io come una mamma di Piaget. prima e dopo l'im dispiace se ti senti preoccuparsi di questo .... e continuate con la vostra scrittura .. Mi piace davvero ... e ho trovato qualche gioia nel leggere il tuo blog soprattutto di una ragazza con mutandine xxxxxl in aeroporto ... ho riso così forte fino bambino il mio bambino sveglio. grazie comunque.

  6. Medankota ha risposto il 20 giugno 2009 alle 11:47 #

    solo a me ...

    oh cara .... prima di tutto ... io sono così spiacente ... ma attraversano il mio cuore, voi non sono che qualcuno o nessuno ... e dispiace say che non ho idea who vi sono even ....

    quando dico Piaget mamma, la sua non ha mai significato tutti ... solo alcuni ... e sappiamo tutti che ci sono mamme che come a scuola .. thats tutti ... Mi dispiace tanto che se ho offeso nessuno ..

    A proposito di giudicare me il primo giorno di scuola ... mio dio ... non ti è troppo! anche io non so come esprimere a parole ... ma era una cosa che ho sperimentato sul primo passo che ho fatto un passo nella scuola ...

    onestamente, la mamma solo che conosco a scuola e l'unico che io sono costantemente in contatto e conoscere è ben migliore amico jadon's - famiglia Hubert ...

    ma dispiace a nessuno che io ho offeso inconsapevole mente ... come questo è il mio blog, è qualcosa che ho solo scrivere di come mi sento delle cose ...

  7. solo a me ha risposto il 21 Giugno 2009 alle 12:09 #

    Penso che ci sia un malinteso. non volevo dire che hai detto è su di me .... e assolutamente la sua non me a tutti offcourse, coz ho quasi mai avere una conversazione con te ... anche se la sua solo una volta forse .... Ho appena detto che potrei essere io o anyother mamma altro. Ho appena vi dico la mia opinione su che le cose di cui scrivi.

    in realtà mi piace molto il tuo stile di scrittura ... e onestamente ti ve l'abilità in questo, quindi mi basta pensare perchè non lo si utilizza per qualche problema più importante, proprio come .... tutti sanno come horible l'odore bagno Piaget e la condizione è peggiore .. terrible.and per lo più senza acqua. Io e molti molti altri già mamma lamentano tante volte e nessuna reazione.

    Come ho sentito bagno primario è molto più terribile. Perciò lascia che sai mamma complain perché molti già si parla mai nulla di simile come il fatto se questo può rendere la school dispongono di bagno capace per i bambini ... yeh they detto meglio di mantenere la questione complaning mamma .... Hehe ... e indietro avanti Ho già detto che non ho mai dire niente di reato di voi e mi sento im non ha ancora fastidio. proprio come voi Voglio solo farvi sapere, inoltre, non ogni mamma in Piaget come hai detto. ma a volte mi sento per questo dovrebbe rendere le persone unconvinient altri, se riusciamo a pensare in positivo forse cambierà il nostro punto di vista.

    come lei ha detto che tutti sanno mamma tu sapessi uno mamma a Piaget, perché dovete detto qualcosa che può permettere ad altri di pensare al di fuori Piaget negativamente mamma su Piaget? se sei uno dei mamma anche.

    ma veramente non sento fastidio, ti ho detto già Mi piace pensare che da una parte diversa da altre persone prima di giudicare in modo che hai appena wana sapere anche perchè continui a pensare male di mamma Piaget. solo che .. sì forse solo alcuni discusstion. il suo ok per me, mi diverto ancora a scrivere il tuo nomatter cosa. solo curioso ^ ^ così, grazie per la risposta e continuate sulla vostra buon lavoro. Dio benedica voi e la vostra famiglia.

  8. Carnevale di vita familiare: Father's Day Edition | Colloquium ha risposto il 01 luglio 2009 a 02:43 #

    [...] Presenta Kids fare troppo in School pubblicato su Kota Medan [...]

Trackback URI | Commenti RSS

Lasci una risposta